calendario_cantina_soave

Il calendario 2018 di Cantina di Soave

Il nuovo anno è ormai alle porte e Cantina di Soave si appresta a celebrare un traguardo importante: il 120° anniversario. 120 anni che sono come un lungo viaggio attraverso il tempo, lo spazio e l’emozione di chi ha vissuto questa storia e di chi ancora oggi la scrive, giorno dopo giorno.

Il nostro calendario annuale vuole essere proprio questo: un invito al viaggio, alla scoperta della nostra storia e della nostra terra, tra città antiche, paesaggi che si perdono infiniti all’orizzonte e scorci inaspettati di indicibile fascino.

Dopo il calendario d’esordio ambientato a Verona, e quello successivo a Venezia, quest’anno abbiamo voluto rivolgere lo sguardo alla natura, un’altra forma di bellezza: schietta, vibrante e pura. Il calendario 2018 è infatti un tributo a un luogo incantevole, conosciuto in tutto il mondo e simbolo del bel vivere italiano: il Lago di Garda.

Il fotografo di fama internazionale Giò Martorana ci sorprende ancora una volta catturando, attraverso un rigoroso bianco e nero, quella luce, quell’energia che è di fatto l’anima dei luoghi.

«Il calendario – spiega Bruno Trentini Direttore Generale di Cantina di Soave – è prima di tutto un invito a entrare nel nostro mondo, per continuare insieme questo meraviglioso cammino intrapreso tanti anni fa, nel 1898. Ed è anche un omaggio allo stile italiano, inimitabile perché fonde insieme qualità, eleganza, calore e piacere: cerchiamo sempre di mettere tutto questo in ogni nostro calice».

2018-03-12T11:34:48+00:00 11/12/2017|_News|