God save the wine!

Dopo la riuscitissima serata di degustazione svoltasi di recente al Bristol Palace di Genova, un nuovo imperdibile evento God Save The Wine by Andrea Gori, sommelier, oste, giornalista ma soprattutto autorevole wine influencer.
Giovedì 27 settembre, dalle 18.30 alle 23.00, l’appuntamento è a Firenze, presso lo splendido Obicà. Torna infatti la famosa Vendemmia in Via Tornabuoni, con un cartellone selezionatissimo di cantine e una star che non ha bisogno di presentazioni: lo chef Alessandro Borghese.
Non potevamo certo mancare: saremo presenti con i grandi vini della tradizione veronese firmati Rocca Sveva e lo spumante Settecento33, una bollicina fresca, piacevole e di tendenza, regina di ogni occasione glamour.

Ecco il dettaglio dei nostri vini in degustazione: 

  • Valpolicella Superiore Ripasso DOC Rocca Sveva
  • Soave Classico Superiore DOCG Ciondola Rocca Sveva
  • Lessini Durello Doc Settecento33
  • Lessini Durello Riserva Metodo Classico DOC Settecento33

«Abbiamo voluto presentare anche un vino rosso – commenta il Sommelier della Cantina – perché insieme all’autunno arriva la voglia di star bene, di calore, di coccolarci con i piatti tipici della nostra tradizione veronese…piatti sostanziosi che richiedono vini rossi di un certo calibro. Senza nulla togliere agli altri vini – bianchi e spumanti – che hanno sempre un posto sulle nostre tavole tutto l’anno. Volete provare un abbinamento davvero visionario? Valpolicella Superiore Ripasso DOC Rocca Sveva e ostriche gratinate al roquefort. Ve ne innamorerete».

OBICÀ Mozzarella Bar Palazzo Tornabuoni

Via de’ Tornabuoni, 16 – Firenze
Per info e prenotazioni: info@firenzespettacolo.it – riceverete conferma scritta – 055 212911

2018-09-27T14:58:23+00:00 25/09/2018|_Eventi|