Segui Stagione 2018 – le date:
  • 16 e 30 maggio
  • 13 e 27 giugno
  • 4, 18 e 25 luglio
  • 12 settembre – Gala di fine estate
Follow us on Facebook & Instagram Borgo Rocca Sveva.

Una grande stagione di eventi dedicati ai vini della Cantina

Dopo il grande successo delle passate edizioni, nell’atmosfera raffinata e suggestiva del vigneto panoramico della Cantina Rocca Sveva, torna L’APERITIVO.

Otto mercoledì da maggio a settembre, dalle 19.30 alle 22.30: un format di successo, che richiama centinaia di persone, registrando il tutto esaurito ad ogni appuntamento. Un pubblico selezionato che proviene da diverse regioni d’Italia, grazie alla risonanza che sta avendo la Cantina Rocca Sveva negli ultimi anni.

Si tratta di un evento esclusivo, a numero chiuso, alla scoperta di una Cantina d’eccellenza, che offre l’opportunità di sorseggiare ottimi vini tra le vigne, davanti ad un panorama mozzafiato, mentre il sole tramonta sul castello medievale di Soave. La chiave del successo dell’Aperitivo a Rocca Sveva? L’opportunità di vivere un’esperienza senza pari.

Vino e spettacoli di livello internazionale: è questa la formula scelta dalla Cantina per offrire momenti unici ai propri clienti e partner. Attraverso questi Aperitivi, a Rocca Sveva si celebra il “made in Italy” e in senso più generale lo stile italiano, tra enogastronomia, divertimento e cultura.

I vini Rocca Sveva, perle enologiche della tradizione veronese, sono i veri protagonisti di ogni Aperitivo, insieme all’immancabile Spumante Settecento33, altra etichetta di punta della maison: una rivelazione nel panorama spumantistico italiano degli ultimi anni che, in diverse zone d’Italia, sta dando vita ad un vero e proprio lifestyle legato al mondo delle bollicine.

Ogni Aperitivo vanta collaborazioni e partnership importanti con locali e aziende di settori diversi che condividono con Rocca Sveva la qualità, i valori e lo stile. Yamaha, BMW, Rolex e Piper sono solo alcuni dei partner on board per la stagione 2018.

«Cinque anni fa quando abbiamo iniziato ad organizzare gli Aperitivi per promuovere la Cantina e i nostri grandi vini – commenta Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave – eravamo consapevoli di dare vita a qualcosa di nuovo e inedito nel panorama enologico della nostra zona. Quello che non immaginavamo era quanto successo avrebbe avuto il format, quanto entusiasmo avrebbe suscitato, quanto sarebbe stato imitato. E oggi ne siamo fieri, profondamente, perché tutto questo fa bene al mondo del vino».

2018-06-05T16:20:36+00:00 05/06/2018|_Eventi|