campagna maximilian

Maximilian I: al via la campagna pubblicitaria natalizia

Maximilian I, lo spumante più celebre di Cantina di Soave, uno dei leader nazionali nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione, anche quest’anno sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria natalizia.

Dall’8 al 31 dicembre 2017 sono in programma circa 100 uscite su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali e alcune uscite su periodici selezionati.

Completano l’articolata campagna un’intensa pubblicità radiofonica – soprattutto R101 e R105 –  per un totale di circa 700 citazioni e una sorpresa molto speciale per chi seguirà le reti Mediaset la sera dell’ultimo dell’anno…

Strategico il calendario delle pubblicazioni nelle settimane di maggior interesse per le bollicine, in vista delle festività natalizie.

Punto di forza della campagna pubblicitaria 2017 è l’allure vintage-chic seducente e ironica allo stesso tempo, che anche quest’anno punta in particolare sulla riconoscibilità dello spumante, da sempre il “best seller” di Cantina di Soave. “Maximilian I: secondo a nessuno” rimane come da tradizione il claim della campagna.

«Dopo anni di presenza televisiva – spiega Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave – quest’anno abbiamo voluto promuovere Maximilian I attraverso un altro mezzo. Una scelta dettata dalla volontà di posizionare sempre più in alto i nostri spumanti, avvicinandoci al target rappresentato dai lettori della carta stampata, che risultano particolarmente interessati ai prodotti di qualità della tradizione».

2017-12-12T13:25:37+00:00 12/12/2017|_News|