Wine Mystery – Amarone Rocca Sveva: una storia che parte da lontano…
19/21 March

Prowein 2017

Si è conclusa anche l’edizione 2017 di Prowein: Cantina di Soave può dirsi pienamente soddisfatta «Prowein quest’anno è stato certamente positivo sia in termini di presenze che di rapporti commerciali – dichiara Luca Sabatini, Export Manager di Cantina di Soave – la fiera tedesca si conferma, insieme a Vinitaly, una tappa importantissima per il nostro settore.
Scendendo nello specifico dei vini presentati, il nostro spumante Settecento33 ha destato grande curiosità ed è stato molto apprezzato per la sua freschezza, eleganza e versatilità. Molto apprezzate le nuove annate del Soave Classico e del Soave Classico Superiore. Sempre della selezione Rocca Sveva, ha riscosso grande successo anche l’Amarone, che ormai da anni si aggiudica ottimi riconoscimenti all’interno dei più autorevoli concorsi enologici internazionali.
Dal punto di vista dei rapporti commerciali, durante la fiera abbiamo incontrato in particolare i nostri principali clienti del Nord America, del Nord Europa e persino della Cina, ma anche molti altri e tutti ci hanno tutti confermato che ci rivedremo sicuramente a Vinitaly, a cui dichiarano di partecipare appositamente per concentrarsi al massimo sul vino italiano».

  • Düsseldorf · Hall 16 Stand D32

2017-04-06T14:20:11+00:00 08/03/2017|Eventi|