campagna maximilian

Maximilian I: al via la campagna stampa primaverile

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave di Cantina di Soave, uno dei leader nazionali nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione quest’anno sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria primaverile.

Strategico il calendario delle uscite in vista delle festività pasquali. Dal 17 marzo all’1 aprile 2018 sono in programma più di 50 uscite su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali, a cui si aggiungono alcune pubblicazioni su periodici selezionati.

“Maximilian I: secondo a nessuno” rimane come da tradizione il claim della campagna che in questa occasione affida il messaggio ad un’affascinante, romantica madrina che annuncia la primavera e insieme Maximilian.

«Dopo il successo della campagna natalizia – spiega Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soave – abbiamo voluto implementare la promozione di Maximilian I con un’altra campagna in occasione delle festività pasquali. Abbiamo deciso di continuare a posizionare sempre più in alto i nostri spumanti, avvicinandoci al target rappresentato dai lettori della carta stampata, che manifestano un particolare interesse per i prodotti di qualità della tradizione».

2019-11-19T11:04:14+00:00 26/03/2018|_News|