17/19 Marzo

Prowein 2019

  • Cantina di Soave · Pad 16 Stand D 24

In partenza per Düsseldorf, direzione Prowein 2019, Cantina di Soave porta con sé un bagaglio di traguardi raggiunti e ambiziose sfide per il futuro. La sua filosofia è sempre la stessa: non considerarsi mai arrivata e posizionare l’asticella sempre più in alto.

Marchi di punta della la storica casa vitivinicola veronese per questa edizione della fiera saranno Rocca Sveva, Poesie, Cadis e Maximilian I. Particolare risalto verrà dato ai seguenti vini e spumanti della DOC Garda:

  • ROCCA SVEVA Pinot Grigio Garda doc 2018
  • MAXIMILIAN I Garda Spumante doc
  • PERLIT Garda Spumante doc

I riflettori saranno puntati anche su due medaglie che premiano due denominazioni importantissime per Cantina di Soave:

  • CADIS Soave doc 2018: GOLD MEDAL al Berliner Wein Trophy
  • CADIS Amarone della Valpolicella docg 2015: BEST IN SHOW – 97 punti a Decanter

«A questa fiera di grande rilevanza per il business internazionale del settore vinicolo – commenta l’Export Manager Luca Sabatini – Cantina di Soave si presenta quest’anno come Italian Wine Producer of the Year, prestigioso titolo attribuitole dall’IWSC International Wine & Spirit Competition di Londra. Forte della nuova struttura produttiva ormai quasi completa in ogni sua parte, Cantina di Soave guarda al futuro con grande ottimismo e si prepara ad affrontare al meglio le sfide dei mercati di tutto il mondo»

Dal 17 al 19 marzo 2019 l’appuntamento è a Prowein, Pad. 16 Stand D24, dove potrete incontrare il Dott. Luca Sabatini e tutto l’Export Department di Cantina di Soave.

2019-11-19T10:43:26+00:00