picnic

Starbars Awards 2019

Lunedì 24 giugno si sono tenuti gli Starbars Awards 2019: la finalissima di Starbars, talent show che, puntata dopo puntata, nel corso della stagione 2018/2019, ha visto sfidarsi “dietro il bancone” i barman di alcuni dei migliori locali di Verona e provincia.

Nel corso dell’evento è stata proiettata l’ultima emozionante puntata Starbars, in contemporanea alla messa in onda su TeleArena.

Sul palco dell’auditorium Rocca Sveva si sono poi svolte le premiazioni di quei locali che hanno saputo distinguersi per simpatia, voglia di mettersi in gioco e professionalità. I primi tre classificati sono stati: Re Carlo da Barca, A.M.E.N e La bottega 1927, vincitore dello shaker d’oro.

All’evento, condotto da Daniele “Yeye” Esposito, anche conduttore del programma, erano presenti diverse figure istituzionali e i partner del programma: tra questi lo spumante Settecento33, Wine Partner della stagione 2018/2019 di Starbars.

Durante la serata è stato consegnato lo speciale premio originalità “Settecento33” all’Osteria al Canton di Isola della Scala.
«StarBars è un progetto in cui abbiamo creduto fin da subito – spiega il Direttore Commerciale della Cantina Paolo Zampieri – condividiamo i valori del bere responsabile e della sostenibilità, che sono i punti cardine del programma. Perché il premio originalità “Settecento33”? Semplice! Perché Settecento33 è uno spumante giovane che ci sta dando grandissime soddisfazioni, una bollicina unica per qualità e originalità, proprio come l’Osteria al Cantona cui abbiamo scelto di attribuirlo».

Per maggiori info:
045 6139845
borgoroccasveva@cantinasoave.it
Hashtag ufficiale #PicnicRoccaSveva #RoccaSveva
Tag @roccasvevawines

2019-11-19T10:34:12+00:00