concorsi enologici
19.06.2017

TripAdvisor premia ancora Rocca Sveva con il Certificato di Eccellenza

Comunicato Stampa

Introdotto da TripAdvisor nel 2010, il Certificato di Eccellenza premia le strutture ricettive che offrono esperienze di qualità garantendo un ottimo servizio e che ottengono costantemente recensioni positive da parte dei visitatori. Per individuare le strutture da premiare con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor analizza diversi contenuti generati dagli utenti, tra questi i punteggi delle singole recensioni, il punteggio complessivo, la quantità e l’attualità delle recensioni.

Quest’anno, per il quarto anno consecutivo, TripAdvisor ha assegnato l’ambito Certificato a Rocca Sveva, borgo medievale che Cantina di Soave ha trasformato in un centro di eccellenza vinicola. Qui, proprio all’ombra del maestoso castello medievale di Soave, nascono i vini Rocca Sveva e gli spumanti metodo classico: una piccola, ricercatissima selezione di vini della tradizione veronese. A Rocca Sveva si trova anche un elegante wine shop con un’ampia scelta di prodotti di Cantina di Soave, svariate sale meeting e spazi suggestivi che ospitano costantemente eventi di varia natura.

«Siamo profondamente orgogliosi di questo risultato – dichiara il Direttore Generale di Cantina di Soave Bruno Trentini – perché premia l’impegno che da anni profondiamo per incentivare l’enoturismo, importantissimo non solo per la nostra azienda, ma più in generale per l’economia del nostro territorio. A Rocca Sveva abbiamo un team dedicato esclusivamente all’”Hospitality” ovvero all’accoglienza, alle visite guidate in cantina, alle degustazioni e agli eventi che attirano e coinvolgono ogni anno circa 50.000 visitatori da tutto il mondo».

«Sono soddisfatto di questa riconferma – aggiunge il Responsabile di Rocca Sveva Alberto Menini – e soprattutto del lavoro svolto anche quest’anno a Rocca Sveva per la promozione dei grandi vini del nostro territorio che sono l’anima e il fine ultimo di ogni attività che qui portiamo avanti».

«Il vino secondo noi è un’emozione che va assaporata e vissuta in prima persona – spiega l’Hospitality Manager di Rocca Sveva Sara Molinaroli – crediamo nel valore dell’esperienza, per questo motivo chi desidera conoscere la nostra storia, il nostro vino e la nostra realtà può scegliere e prenotare la propria “Wine Experience” tra quelle che proponiamo, disponibili in italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo».

Borgo Rocca Sveva è social! Visita le pagine TripAdvisor e Facebook @BorgoRoccaSveva e la pagina Instagram @borgoroccasveva.

Maddalena Peruzzi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Cantina di Soave

2017-11-30T08:59:05+00:00 18/07/2017|_News|